Comunicato 
Semifinale del Festival dei Castelli romani 1° edizione
Si è svolta ieri, 14 dicembre,  la serata semifinale del Festival dei Castelli romani al Teatro Artemisio di Velletri.
Di fronte ad un pubblico che non si è distinto per numero ma per partecipazione  e calore si è svolta l’esibizione dei sei semifinalisti di questa manifestazione che ha visto dal mese di luglio il coinvolgimento dei Comuni dei Castelli, il coraggio di Francesca Cedroni e la laboriosità di tutto lo staff della Guaranà eventi.
La giuria tecnica, presieduta dal M° Claudio Micheli, ha reputato il passaggio in finale di "E” di Simone Presciutti, "Cumuli di polvere” di Il Matteo & Alea e  di Mr.White dei Synesthesia.
Il pubblico in sala con votazione ha aggiunto ai finalisti "Ciao” dei Souldreamers. 
Al concretizzarsi della piacevole serata non dobbiamo dimenticare gli altri semifinalisti in particolare Marco Ferazzi, la sua grande simpatia e professionalità,  e gli Occhi Porpora con il loro positivo entusiasmo. 
Hanno condiviso il palco dei finalisti  I Tremendicanti, La malastrada, Cristiano Mattei e Stefano Pavan.
A legare il tutto la conduzione a più "voci” di  Andrea "il Drago”  Striano, Fabiola Sambucci di RDVS e Marco……. di  Radio mania.
Stasera, 15 dicembre alle 21, sempre al Teatro Artemisio, serata finale per i nostri artisti concorrenti.
Inoltre  il palcoscenico del Teatro Artemisio vedrà l’esibizione di The Niro, accanto ad ospiti del territorio e, come si conviene ad un gran finale, alla giuria tecnica si affiancherà l’indiscussa  prestigiosa presenza di Cesario.

Commenti