Le scarpiere scorrevoli per riporre le vostre scarpe sono prodotti comuni di stoccaggio di scarpe per molti anni, ma questo nuovo modello trasforma un armadio tradizionale in una scarpiera. Quando si apre il coperchio, il ripiano scivola indietro dal muro, rivelando un sacco di spazio per entrambe le scarpe e altri oggetti di abbigliamento. Questo robusto portascarpe ha un sacco di spazio per tacchi alti e stivali, anche se è ancora abbastanza leggero. Realizzato in legno o metallo, la scarpiera, è spesso progettata per essere funzionale – con un sacco di tasche e scomparti per contenere tutte le tue cose di scarpe. C’è una chiusura, per bloccare in posizione chiusa, anche, permettendo le scarpe a scivolare facilmente e comodamente in posizione.

Scarpiere scorrevoli per le scarpe sono una grande aggiunta alla casa perché possono prendere il controllo di dove vanno certi oggetti. Organizzare scaffali di ingresso e armadi è un lavoro di routine che richiede il doppio del tempo per completare se si deve spostare attraverso più stanze, per non parlare di due volte come molte cose. Con un mobile per riporre le scarpe, è possibile organizzare l’intero armadio di ingresso o garage altrettanto rapidamente come ha preso per organizzare solo un armadio. Invece di mettere tutto su uno scaffale o armadio per farlo diventare pieno nel giro di poco tempo, è possibile inserire immediatamente tutto in uno slot disponibile e prendere il controllo delle scarpe e degli spazi che prima erano ingombrati.

Per il garage, il contenitore di scarpe ideale sarebbe fatto di legno, preferibilmente quattro da sei pollici di larghezza. Questi rack si adattano quasi ovunque, anche sul bordo della porta del garage. Per l’ingresso, optare per una dimensione più piccola, forse quattro da sei pollici, perché un tre da tre pollici versioni probabilmente prendere oltre il doppio dello spazio. Una versione acrilica è disponibile anche in molti colori e disegni, ma questi tendono a non durare così a lungo e non sono quasi come robusto. Avere a disposizione una buona scarpiera, significa sistemare le vostre esigenze di arredo, e lo spazio nel quale andrete a collocare, per far si che potrete conservare tutte le scarpe,che avete nella vostra casa.

Clicca qui sul sito https://guidascarpiera.it/ se desideri visionare altro in merito.